PANDORA – SALENTO I.G.T. ’71 MEDAGLIA D’ORO

Close
PANDORA – SALENTO I.G.T. ’71 MEDAGLIA D’ORO

Grandi notizie per i nostri vini! Quest’anno alcuni dei nostri vini hanno partecipato all’International Challenge di Gilbert & Gaillard, sono stati inseriti nella loro guida, ed hanno ottenuto riconoscimenti che ancora una volta ci hanno resi orgogliosi.

Il nostro  Pandora – Salento I.G.T. – ’71   si è visto assegnare una straordinaria Medaglia da 91 punti, un riconoscimento che apprezziamo moltissimo e ci rende orgogliosi!

Ricevere un riconoscimento da un concorso nato in Francia, nazione di grandi vini e grandi intenditori ci riempie ancor più di orgoglio e soddisfazione per il lavoro che stiamo facendo e che continueremo a fare

La guida del vino Gilbert & Gaillard è un riferimento essenziale per professionisti e amanti del vino provenienti da tutto il mondo. La vocazione è quella di promuovere e prescrivere vini di qualità, rappresentativi di un territorio e il know-how di uomini e donne appassionati. Il gruppo è stato fondato nel 1989 da Philippe Gaillard e François Gilbert, che hanno fatto il loro debutto come direttori di collezione alle Presses de la Cité. Nel 1991, diventano loro stessi editori di guide e riviste. Oggi dirigono un gruppo multimediale dedicato al vino presente in 22 paesi.

Il comitato di degustazione Gilbert & Gaillard certifica che il vino: Pandora – Salento I.G.T. – ’71 – 2019 – Vin rouge ha ottenuto Medaglia 91 pts all’ International Challenge Gilbert & Gaillard: 2020.

 Guarda la guida  | Guarda il diploma

E’ possibile consultare la guida ufficiale sul sito: https://it.gilbertgaillard.com/guide

INVIA A UN AMICO

3 Comments

  • by Jessica Brown Posted 10 Maggio 2016 14:25

    Thanks for such a wonderful theme! It will work for our wine store just fine.

    • by John Doe Posted 10 Maggio 2016 14:26

      The story of a successful winery business is a great inspiration to all of us who are at the beginning of thie wonderful yet quite challenging journey.

      • by John Snow Posted 10 Maggio 2016 14:29

        Thank you for your kind comments!

Comments are closed.